Le serie gds


Andrea Berra - I prescelti di Eulasia

Racconti: La veggente, Il marchiato



Durante una notte di tempesta, su un'isola vulcanica una giovane non vedente ha un sogno premonitore: una torre bianca, inclinata su un lato, la stava chiamando a sé. In un altro luogo del continente un guerriero misterioso e solitario viene raggiunto dalla stessa visione. Non conoscono il motivo della chiamata, ma qualcun altro si: infatti strane creature, nere come la notte, si mettono sulle loro tracce, la torre di Eulasia ha richiamato l'attenzione di un nemico terribile e oscuro.

ACQUISTA

Racconti: In viaggio, Il druido, I prescelti



Evel si reca dai druidi per informarli della visione della notte precedente, ma il Gran Consiglio si rifiuta di crederle. Delusa ed amareggiata abbandona la Fortezza per la volta di Eulasia, ma inaspettatamente Aradan, il Primo Druido, si unisce a lei nel viaggio. Il dispotico vegliardo conosce la mistica torre bianca, anche se preferisce per il momento non mettere al corrente la ragazza dei suoi segreti: se lo stesso Guardiano di Eulasia si è mosso, la posta in gioco deve essere molto alta.

ACQUISTA

Racconti: Il saluto alla torre, Un incontro piacevole



Mentre sull'isola dei druidi Aradan e i suoi compagni riescono a sfuggire a un agguato delle Bestie Nere, in una locanda di Debrandar un mercante incontra un misterioso personaggio. Un antico nemico del Vallad è tornato.

ACQUISTA

Racconti: Il mago, Nella foresta



L'ultimo dei Prescelti è stato chiamato: Khymeia è un mago ancora inesperto, ciononostante su di lui si accaniscono le forze più oscure del nemico. Ne frattempo Erik, un umile scudiero senza passato, deve affrontare la prova del fuoco: il suo signore, Lord Byron, sta pianificando la ribellione del Paese contro la tirannia. La guerra è vicina.

ACQUISTA

Racconti: Sulla schiena del drago, Via da Debrandar



Il mercante Brog riesce a lasciare Debrandar con il carro e il suo schiavo, abbandonando gli altri al proprio destino. È convinto di essere riuscito a sfuggire al pericolo, ma quando si ferma per controllare la mercanzia, ha un'amara sorpresa. Intanto, Khymeia il mago continua il suo viaggio verso Eulasia, ma sul promontorio della Schiena del Drago un nuovo predatore lo aspetta.

ACQUISTA

Racconti: Prede e predatori, Il valore delle cose, Sorprese per caso



Il destino del Marchiato si intreccia con quello del Mago. Insieme sconfiggono la Bestia Nera, ma la loro è un'alleanza effimera. Invece l'elfo della notte scoprirà a sue spese il prezzo della curiosità: moribondo, legato a un albero, dovrà trovare il modo di salvare se stesso e gli amici, finiti in disgrazia a causa sua.

ACQUISTA

Racconti: Otrium, Il riposo dei guerrieri



Lord Zalrio Varma, il Reggente della Fiamma, è intenzionato a dichiarare guerra a Valladia, anche se il Consiglio non è dalla sua parte. Ma la fiamma del braciere perpetuo è ancora accesa, quindi sarà lui ad avere l'ultima parola. Intanto Erik e Owell riescono a sopravvivere all'imboscata otriumiana. Per sfuggire agli inseguitori, feriti ed esausti, si spingono nel cuore di Quernin.

ACQUISTA

Racconti: La torre bianca



Khymeia sa di essere prossimo alla meta, ma un ostacolo imprevisto gli blocca la strada. Quando il mago sta per desistere, interviene un vecchio affabile e misterioso ad aiutarlo: insieme troveranno il passaggio segreto pere attraversare le viscere della montagna. Dall'altra parte, la torre bianca li attende.

ACQUISTA

Racconti: L'addio a Eulasia



Aradan, Evel, Khymeia e Madron, hanno infine raggiunto Eulasia. Qui trovano il Guardiano, che li stava aspettando per rivelare sconvolgenti verità: chi sono veramente i Prescelti e quale destino il Fato ha riservato per loro. Ora sanno che la loro impresa non è che all'inizio.

ACQUISTA

Simone Turri, Daniela Mecca - Memento Mori

Che fareste se vi svegliaste al buio, al freddo, nel silenzio più assoluto, da soli?

ACQUISTA

La vita di Claudio, ragazzino timido ed emarginato, viene sconvolta a seguito di un incontro davvero bizzarro che lo porterà a compiere la più macabra delle esperienze.

ACQUISTA

La giovane Elektra verrà catapultata in una dimensione ai limiti dell'oscuro, dove mistero, sensualità e terrore l'attendono, e dove nulla sarà più come prima.

ACQUISTA

Due anime a confronto, due punti di vista agli antipodi, dove l'amore e l'odio si rincorrono fino all'atto finale di questo macabro contesto.

ACQUISTA

Un gruppo di ragazzi dovranno affrontare le rispettive paure, costretti a combattere faccia a faccia con l'ignoto più oscuro.

ACQUISTA

L'unica chance riservata a Karen, per liberarsi dal pesante fardello che l'assale, sarà quella di far conoscere la prossimo la sua personale decisione.

ACQUISTA