pubblica con noi la tua musica 


Con GDS potrai pubblicare la tua musica e distribuirla nei portali di vendita digitale. La prima cosa che ci sentiamo di dire è che non ci sono costi per inserire la tua musica, né abbonamenti né contributi.

Tuttavia non pubblichiamo tutto, dopo aver ascoltato le canzoni, decideremo se pubblicare i vostri lavori.

Come in ogni progetto, l’artista dovrà comunque stipulare un accordo per distribuire la propria musica.

 

Per tutte le domande puoi consultare la nostra Faq, se non trovi quello che cerchi potrai sempre inviarci una mail e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

siamo alla ricerca di interpreti


Se sei un/una cantante oppure hai una bella voce noi di GDS ti stiamo cercando.

Ti proporremo un contratto per la realizzazione di un album in versione digitale, ti daremo la possibilità di cantare le nostre canzoni già complete di arrangiamenti e di testo.

Se vuoi inviarci la tua demo con una base (anche un solo strumento o solo voce) puoi spedire a edizionigds@hotmail.it

LA NOSTRA distribuzione


La tua musica, quando pubblicata, sarà messa in vendita nei migliori portali come Amazon, iTunes, Google play e tantissimi altri. Ma è sempre il negozio a scegliere la musica da collocare, anche se sono rari i casi che una canzone non entri in vendita. Uno dei motivi è la qualità del prodotto audio, è per questo che raccomandiamo di inviare l’audio in alta qualità. In qualsiasi caso tutti i lavori pervenuti saranno controllati, se l’audio inviato è di scarsa qualità saremo costretti a contattarvi.

Ti offriamo un contratto di pubblicazione e ti daremo una percentuale sulle tue vendite.

Lista distributori